Attilio Romita non riesce proprio a frenarsi nella casa del Gf Vip. Stavolta l’ex conduttore del TG1 si è lasciato andare ad alcune frasi rivolte a Daniele Dal Moro con argomento la storia con Oriana Marzoli: “Se una volta, ti capita… detta in maniera maschilista per ridere, due belle tett* e un lato B attraente, nei confronti del quale tu provi piacere ad abbracciati e darti dei baci rubati nell’armadio… ma giocatela! Cioè, goditela. Non ci pensare al dopo, non ci pensare neanche”.
“Il dopo può essere una cosa che finisce, che evapora il giorno dopo che si chiude il Grande Fratello Vip, il dopo può essere qualsiasi cosa, ma non ci pensare. Concediti una deroga a questo tuo sistema rigido e rigoroso di principi di bianco e nero che non concede sfumature di grigio” ha continuato Attilio. A seguire il video nella casa del Grande Fratello Vip:
“Se una volta ti capita, detta in maniera maschilista e per ridere, due belle tette e un lato b attraente nei confronti dei quali provi piacere ad abbracciarti…”
un pensiero maschilista ma anche cattivo e disgustoso come lui che continua ad oggettivare Oriana #gfvip #oriele pic.twitter.com/NK3hM4ffnO
— 𝑽𝒂𝒍𝒆 ♐︎ (@afiresign_) February 12, 2023