Denise Miulli make up artist denise

Denise Miulli: “Make up artist? Passione e lavoro”

 

Denise Miulli nasce a Torino ma si traferisce in Abruzzo, a Francavilla al mare, sin da piccola con la sua famiglia: un’abruzzese d’adozione che ha trasformato la sua passione per il make up artist in lavoro.

Truccare per Denise Miulli era una dote innata dato che, sin da piccola, “incipriava” le sue bambole…

Da quanto tempo fai questo mestiere?

“Diciamo che da 15/ 20 anni nel centro estetico; da un anno circa mi sto specializzando nel make up artist. Co­s’è il trucco? Tra­sfor­mazione, il segreto per tirar fuo­ri la personalità di chi si affida a noi”.

Da Pescara a Dubai: il prossimo anno sarai dell’Arab Fashion We­ek.

“Sono molto emozionata alla sola idea! Sto lavorando per realizzare questo mio sogno e gra­zie a Simone Ra­cioppo mi troverò a vi­vere esperienze straordinarie come la Fashion Week Dubai e la Mi­lano fashion Week. Grandi op­portunità ed emozioni”.

Come hai conosciuto Simone Racioppo? 

“Io e Simone ci siamo conosciuti 10 anni fa e c’è sintonia, rispetto, sti­ma e grande affetto che ci lega. Lui é un grande professionista e una splendida persona, am­miro da sempre la sua tenacia e il suo talento che lo hanno portato a realizzare i suoi sogni e oggi lui realizza i miei”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.