Dieci minuti, il nuovo film di Maria Sole Tognazzi

“Dieci minuti”, il nuovo film di Maria Sole Tognazzi

Condividi su:

 

ROMA – “Dieci minuti” è il nuovo film diretto da Maria Sole Tognazzi (“Viaggio Sola”, “Io e Lei”, la serie “Petra”), prodotto da Indiana Production e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Netflix. Questa pellicola vede come come protagoniste le attrici Barbara Ronchi, Fotinì Peluso e Margherita Buy. Con loro nel cast ci sono anche Alessandro Tedeschi, Anna Ferruzzo, Marcello Mazzarella, Mattia Garaci, Matteo Cecchi e con la partecipazione di Barbara Chichiarelli.

“Dieci minuti”, il nuovo film di Maria Sole Tognazzi

Soggetto e sceneggiatura sono di Francesca Archibugi e Maria Sole Tognazzi, mentre il lungometraggio, prodotto da Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito e Daniel Campos Pavoncelli, è liberamente ispirato al romanzo “Per Dieci Minuti” di Chiara Gamberale (edito da Feltrinelli). Questo lavoro è arrivato in tutte le sale cinematografiche italiane dallo scorso 25 gennaio, con la distribuzione curata da Vision Distribution.

SINOSSI

Dieci minuti al giorno possono cambiare il corso della giornata, facendo qualcosa di completamente nuovo, possono cambiare il corso di una vita. Questo è quello che scoprirà Bianca nel pieno di una crisi esistenziale. Nuovi incontri, la scoperta di legami speciali e l’ascolto di chi ci ha sempre voluto bene. A volte basta poco per ricominciare e questo film ce lo insegna, attraverso un racconto caldo e appassionante di rinascita.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24