Dove vedere ACR Messina-Ragusa, streaming gratis LIVE Serie D e diretta TV in chiaro?

Condividi su:

 

Oggi pomeriggio, alle ore 17, presso lo stadio “Franco Scoglio” di Messina per il recupero della 33.a giornata del girone I del campionato di Serie D si affronteranno i padroni di casa dell’ ACR Messina e il Ragusa. Prima di scoprire dove vedere ACR Messina-Ragusa in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

L’ ACR Messina è primo in classifica con 68 punti (19 vittorie, 11 pareggi e 2 sconfitte) e dopo il pareggio esterno contro il Licata per 1-1, mantiene 2 punti di vantaggio sui cugini del F.C Messina, impegnato in trasferta sul campo del Paternò. Il Ragusa, invece, è penultimo con 30 punti (7 vittorie, 9 pareggi e 16 sconfitte) e dopo le 2 vittorie consecutive contro Santa Maria Cilento e Troina, entrambe per 1-0, continua a coltivare speranze di salvezza diretta.

ACR Messina-Ragusa sarà diretta da Francesco Burlando di Genova, coaudiuvato da Luca Gibin di Chioggia e Ionut Eusebiu Nechita di Lecco.

Dove vedere ACR Messina-Ragusa, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match ACR Messina-Ragusa, valido per il recupero della 33.a giornata del girone I del campionato di Serie D, verrà trasmesso in chiaro su RTP, canale 17 del digitale terrestre per quanto riguarda la Sicilia. Inoltre gli aggiornamenti Live verranno forniti sulle due pagine social delle due società.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello