Dove vedere Ancona Matelica-Virtus Entella Serie C, streaming gratis e diretta tv Rai Sport?

 

Il match Ancona Matelica-Virtus Entella, valido per la tredicesima giornata del girone B della Serie C 2021/22, si gioca domenica 7 novembre alle ore 14.30 nello stadio del Conero di Ancona. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive e sono così sesti a venti punti. Gli ospiti hanno vinto nell’ultimo contro l’Imolese e sono decimi a quota sedici. Si preannuncia una sfida in chiave playoff.

Le probabili formazioni di Ancona Matelica-Virtus Entella

ANCONA MATELICA (4-3-3): Avella; Tofanari, Masetti, Iotti, Di Renzo; Iannoni, Papa, D’Eramo; Del Sole, Rolfini, Faggioli.  Allenatore: Colavitto.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Cleur, Coppolaro, Silvestre, Berlocco; Karic, Lipani, Dessena; Schenetti; Magrassi, Lescano.  Allenatore: Gennaro Volpe.

Dove vedere Ancona Matelica-Virtus Entella Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports, Rai Sport o Sky Calcio?

Il match Ancona Matelica-Virtus Entella sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. La sfida non sarà disponibile anche in diretta tv su Sky Sport per gli abbonati al pacchetto Calcio né sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti