Dove vedere Arezzo-Pianese, streaming gratis LIVE OGGI Serie D e diretta tv Sportitalia?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Comunale Città di Arezzo”, si disputerà il match Arezzo-Pianese, valido per la 14.a giornata del girone E del campionato di Serie D. Prima di scoprire dove vedere Arezzo-Pianese in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.

L’Arezzo è quinto con 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna per 2-1 contro il Pro Livorno. La Pianese, invece, è settima con 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte) e nel turno precedente è stata sconfitta 0-3 dal San Donato.

Arezzo-Pianese sarà diretta da Andrea Zoppi di Firenze, coaudiuvato da Matteo Lauri di Gubbio e Gian Marco Cardinali di Perugia.

Dove vedere Arezzo-Pianese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Arezzo-Pianese valevole per la 14.a giornata del girone E del campionato di Serie D, al momento non sarà trasmesso su Sportitalia ma il match potrebbe essere trasmesso in streaming su Facebook. Gli appassionati potranno seguire gli aggiornamenti del match consultando le pagine social delle due società.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello