Dove vedere Azerbaigian-Portogallo: streaming gratis e diretta tv qualificazioni Mondiali 2022

 

Oggi pomeriggio alle ore 18 al Baku Olympic Stadium di Baku, si disputerà il match Azerbaigian-Portogallo, valevole per la quinta giornata (gruppo A) delle qualificazioni Mondiali 2022, che vede in classifica i lusitani al primo posto con dieci punti insieme alla Serbia, mentre gli azeri all’ultimo con un punto in coabitazione con l’Irlanda. L’arbitro del match sarà l’italiano Marco Guida di Torre Annunziata (Napoli).

Ricordiamo che le prime classificate dei dei raggruppamenti si qualificheranno direttamente alla fase finale, mentre i restanti tre posti verranno assegnati tramite spareggi (“semifinali” e “finali”) tra le dieci seconde classificate e due squadre dalla Nations League.

Azerbaigian-Portogallo, probabili formazioni

AZERBAIGIAN (3-4-3): Magomedalyev; Medvedev, Hahgverdi, Salahli; A. Huseynov, Makhmudov, Garayev, Ibrahimli; Ozobic, Ghorbani, Bayramov.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Pereira, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Ronaldo, Jota. All. Fernando Santos

Dove vedere Azerbaigian-Portogallo in tv e streaming

Il match tra Azerbaigian-Portogallo (ore 18) sarà visibile in diretta e in chiaro su “Canale 20” (numero 20 del digitale terrestre e 151 del decoder Sky) con collegamento a partire dalle ore 17.50 e telecronaca a cura di Federico Mastria. L’incontro di Baku sarà anche live streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity e su Sportmediaset.it.

Match d’andata, Portogallo-Azerbaigian 1-0: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva