Dove vedere Catanzaro-Catania streaming gratis e diretta tv in chiaro, Coppa Italia Serie C: Rai o Eleven Sports?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il match Catanzaro-Catania, valido per il secondo turno della Coppa Italia Serie C 2021/22, si gioca mercoledì 15 settembre alle ore 17:30 allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. Le due squadre si affrontarono proprio in Coppa Italia di Serie C nel 2019/2020 ai quarti di finale: furono i biancazzurri a vincere, con un perentorio 1-0 firmato Biagianti. Il Catanzaro vorrà quindi: ecco dove vedere Catanzaro Catania in tv e in streaming.

Le probabili formazioni di Catanzaro-Catania, Coppa Italia Serie C

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Rolando, Bombagi, Cinelli, Vandeputte, Rolando; Carlini, Vazquez.

CATANIA (4-3-3): Stancampiano, Calapai, Ercolani, Monteagudo, Pinto, Maldonado, Rosaia, Provenzano, Russotto, Sipos, Ceccarelli

 

Rai o Eleven Sports? Dove vedere Catanzaro Catania Serie C 15 settembre 2021, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La partita di Coppa Italia Serie C tra Catanzaro e Catania, prevista per il 15 settembre 2021 al Ceravolo di Catanzaro alle ore 17:30, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports. Con Eleven Sports, servirà sottoscrivere un abbonamento al servizio e accedere alla piattaforma attraverso la app disponibile per pc, smartphone e tablet, oltre che per smart tv.

Autore dell'articolo: Davide Roberti