Dove vedere Cerimonia di apertura Mondiali 2022, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Rai 1 o Rai 2?

 

Oggi pomeriggio, alle ore 16 (ora italiana), all’ “Al Bayt Stadium” di Al Khor (Qatar), prima della gara inaugurale Qatar-Ecuador ci sarà la Cerimonia di apertura Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Cerimonia di apertura Mondiali 2022 in diretta tv e streaming, ecco tutti i dettagli.

Lo stadio protagonista di questa Cerimonia di apertura è l’ “Al Bayt Stadium”, impianto costruito recentemente e la sua forma assomiglia ad un’enorme tenda tipica del Qatar e può contenere al suo interno circa 60mila spettatori. Per quanto concerne la presenza dei super ospiti di questa cerimonia di apertura Mondiali 2022, pare sia certa la presenza di Shakira, alla quale si aggiungerà la boy band coreana BTS. Inoltre ci sarà Nora Fatehi, nota star di Hollywood. Non ci sarà, invece, Dua Lipa che sostiene la battaglia di coloro che rivendicano i diritti civili. L’inno ufficiale s’intitola “Hayya Hayya” ed è interpretato da Trinidad Cardona, Davido e Doja Aisha e la traduzione dalla lingua araba sta a significare “Meglio Insieme”.

Dove vedere Cerimonia di apertura Mondiali 2022, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La Cerimonia di apertura Mondiali 2022 sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 con collegamento a partire dalle ore 15.30 (ora italiana). Lo spettacolo di questa apertura di Qatar 2022 prenderà il via alle ore 16 (ora italiana) prima del match inaugurale Qatar-Ecuador. Per chi volesse seguire la cerimonia di apertura 2022 in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello