Condividi su:
Oggi pomeriggio, alle ore 16, alla “Pinatar Arena” di San Pedro del Pinatar a Murcia (Spagna), si disputerà il match amichevole Espanyol-Torino. Prima di scoprire dove vedere Espanyol-Torino in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Amichevole internazionale per i granata di Ivan Juric che si stanno preparando per la ripresa della Serie A, prevista per mercoledì 4 gennaio quando all’ “Olimpico Grande Torino” arriverà il Verona. La formazione spagnola, invece, scenderà in campo il 20 dicembre quando ospiterà in Coppa del Re l’Atletico Paso.
Le probabili formazioni di Espanyol-Torino
ESPANYOL (4-3-3): Lecomte; Gil, Cabrera, Calero, Olivan; Costa, Darder, Exposito; Braithwaite, Joselu, Puado. All. Martinez.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Buongiorno, Schuurs; Singo, Linetty, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Seck; Sanabria. All. Juric.
Dove vedere Espanyol-Torino, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match amichevole Espanyol-Torino sarà trasmesso su Torino Channel, canale telematico granata che ne ha acquistato i diritti. Il match non sarà visibile tantomeno in streaming, pertanto gli aggiornamenti saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.