Dove vedere FC Messina-Cittanovese, streaming gratis Serie D e diretta tv in chiaro?

 

Questo pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Franco Scoglio”, l’FC Messina di Antonio Soda ospiterà la Cittanovese di Francesco Di Gaetano, il match è valido per la 4.a giornata del girone I del campionato di Serie D. Prima di scoprire dove vedere FC Messina-Cittanovese in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.

L’FC Messina ha 1 solo punto (1 pareggio e 2 sconfitte) nelle prime 3 giornate di campionato e nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in trasferta contro il San Luca (1-0). La Cittanovese, invece, ha 0 punti dopo due giornate disputate, infatti nell’ultimo turno è stato rinviato il match casalingo contro il Trapani.

FC Messina-Cittanovese sarà diretta da Stefano Striamo di Salerno, coaudiuvato da Simone Conte di Napoli e Antonio Aletta di Avellino.

Dove vedere FC Messina-Cittanovese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match FC Messina-Cittanovese, valevole per la 4.a giornata del girone I del campionato di Serie D, non sarà trasmesso in diretta televisiva nè tantomeno in streaming. Gli appassionati potranno seguire gli aggiornamenti del match consultando le pagine social delle due società.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello