Dove vedere Francia-Danimarca, streaming gratis LIVE e diretta tv Mediaset?

 

Il match Francia-Danimarca, valido per la prima giornata del gruppo A della Nations League 2022/23, si gioca domani, giovedì 3 giugno, alle ore 20.45 allo Stade de France di Parigi. Le due nazionali sono state inserite nel raggruppamento con Austria e Croazia.

Le probabili formazioni di Francia-Danimarca

Francia (3-4-1-2): Maignan, Saliba, Varane, Kimpembe, Clauss, Kanté, Rabiot, Digne, Griezmann, Giroud, Mbappé. Allenatore: Didier Deschamps

Danimarca (4-3-3): Schmeichel, Kristensen, Andersen, Vestergaard, Maehle, Eriksen, Norgaard, Højbjerg, Olsen, Dolberg, Lindstrom. Allenatore: Kasper Hjulmand

Dove vedere Francia-Danimarca, streaming gratis e diretta tv Sky, Mediaset o DAZN?

Il match Francia-Danimarca sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201 telecomando Sky) e Sky Sport Football (canale 203 telecomando Sky). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire la sfida anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

È possibile vedere la partita anche in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. Francia-Danimarca non sarà trasmessa anche in diretta tv in chiaro sui canali Mediaset.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti