Condividi su:
Domenica 9 aprile sarà in programma la Parigi-Roubaix, giunta all’edizione numero 120 su un percorso di 256,62 km (di cui ben 55,5 saranno sul pavé, con ben 29 tratti), con partenza da Compiègne e arrivo nel mitico velodromo André-Pétrieux; nella scorsa stagione ha visto trionfare in solitaria l’olandese van Baarle davanti al belga Van Aert e lo svizzero Kung, rispettivamente secondo e terzo con un distacco di 1′ 47″”.
Dove Parigi-Roubaix 2023 in tv e streaming
La corsa francese “Parigi-Roubaix” sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) a partire dalle ore 10.30, con il canale satellitare presente anche sulla piattaforma DAZN per i suoi abbonati. Per chi non avesse la possibilità di vedere la corsa sul piccolo schermo, ci sarà la diretta streaming su Sky Go, NOW TV, Discovery+, Eurosport.it e GCN+.
Ci sarà la possibilità anche di seguire il tutto in chiaro, a partire dalla ore 13 su Rai Sport (ch.227 del decoder e 58 del digitale), con passaggio su Rai 2 dalle ore 16, compreso lo streaming gratuito sul sito Rai Play.