Dove vedere Salernitana-Cagliari: streaming gratis oggi LIVE e diretta tv Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Arechi di Salerno si disputerà il match Salernitana-Cagliari, valevole per la 36.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quartultimo e terzultimo posto con 29 e 28 punti.

Nell’unico precedente in massima Serie, i rossoblù si sono imposti per 3-1 (6 gennaio 1999), mentre nella gara d’andata giocata lo scorso 16 novembre all’Unipol Domus, il risultato finale è stato di 1-1 con reti di Pavoletti al 73′ e Bonazzoli al 90′.

SESTINA ARBITRALE:

Arbitro: Di Bello
Guardalinee: Bindoni e Baccini
Quarto Ufficiale: Pezzuto
Var: Mazzoleni
Avar: Meli

Salernitana-Cagliari, probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Ruggeri; Djuric, Verdi.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Rog, Grassi, Marin, Nandez; Pavoletti, Joao Pedro.

Guarda Salernitana-Cagliari live in esclusiva su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Salernitana-Cagliari in tv e streaming

Il match Salernitana-Cagliari sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Ricky Buscaglia con il commento tecnico dell’ex calciatore Alessandro Budel.

Iscriviti a Dazn

26 novembre 2021, Cagliari-Salernitana 1-1: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva