Spezia Roma streaming gratis, Sky o Dazn? Dove vedere il match di Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo il ritorno della Champions e dell’Europa League riecco la Serie A. La squadra di Mourinho non può più permettersi passi falsi, i giallorossi hanno bisogno di tornare a conquistare i tre punti dopo tre pareggi consecutivi. Una vittoria rappresenterebbe un’iniezione di fiducia e solleverebbe il morale a Trigoria. Lo Spezia nonostante le ultime due sconfitte dicano il contrario, è una squadra agguerrita che difficilmente si dà per vinta: non dimentichiamoci  dell’incredibile vittoria contro il Milan alla ventiduesima giornata. dove vedere Spezia Roma streaming gratis

Spezia-Roma, probabili formazioni?

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Gyasi, Maggiore, Verde; Nzola

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Sergio Oliveira, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham.

Dove vedere Spezia-Roma streaming gratis, Sky o DAZN?

La partita di campionato tra Spezia e Roma si disputerà domenica 27 febbraio allo Stadio Alberto Picco di La Spezia. L’inizio è previsto per le ore 18:00. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e sarà visibile in televisione con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma o scaricando l’applicazione free download su qualsiasi altro device. Non sarà possibile assistere a Spezia Roma streaming gratis.

Autore dell'articolo: Vittorio Vaiano