Condividi su:
Ieri sera la puntata Live del Gf Vip è stata incentrata su Edoardo Donnamaria e il suo avvicinamento a Nicole Murgia (poi uscita definitivamente al televoto) che ha mandato su tutte le furie Antonella Fiordelisi, scoppiata di rabbia e in lacrime durante la diretta. Il volto di Forum aveva confessato ad Alfonso Signorini che il loro rapporto era finito da un mese e dunque praticamente lasciando in diretta l’influencer salernitana.
Dopo la puntata Antonella si è rifugiata in giardino e si sfogata: “Sto male, non voglio farmi vedere così da tutta Italia“. Ma qui il colpo di scena, perchè il gieffino romano si è avvicinato a lei e ha detto: “Ascoltami, ho fatto una caz**ta, questo non può mettere in dubbio il sentimento che io provo per te e quello che abbiamo fatto in questi cinque mesi, sia di bello che di brutto. Non è stasera il nostro problema, siamo entrambi consapevoli di questo“.
A quel punto la ragazza ha rimarcato come lui abbia detto convinto che la loro storia d’amore fosse ormai al capolinea da un bel pò: “Hai detto che era finita già da un mese“.
Qui il colpo di scena, visto che Edoardo ha ritrattato tutto ciò che aveva detto poco prima: “Ho detto una caz**ta. Ero in crisi, stavo prendendo schiaffoni a destra e a sinistra. Non ci capivo più un caz**. Quello che volevo dire è che il nostro rapporto è in crisi da un po’ di tempo. Non è finito il nostro rapporto e te l’ho dimostrato ieri sera. Non è vero che vengo da te solo la sera, sono venuto da te anche ieri pomeriggio. Non volevo dire che il nostro rapporto è finito da un mese. Ho detto una grossissima caz**ta. Non ti posso vedere stare così, non lo avrei mai voluto“.
Edoardo ritratta le parole con Antonella
ecco che vi ha spiegato il perché di quella frase in puntata.. sentendosi attaccato si è voluto difendere, sbagliando #donnalisi pic.twitter.com/FyxeNWioTi
— Elisa 🪐|19/12|09/07🎤❤️| (@Elipare_) February 28, 2023