Donnamaria

Edoardo ritratta le sue parole con Antonella (VIDEO): “Non volevo dire che il nostro rapporto è finito da un mese. Non è vero che…”

Condividi su:

 

Ieri sera la puntata Live del Gf Vip è stata incentrata su Edoardo Donnamaria e il suo avvicinamento a Nicole Murgia (poi uscita definitivamente al televoto) che ha mandato su tutte le furie Antonella Fiordelisi, scoppiata di rabbia e in lacrime durante la diretta. Il volto di Forum aveva confessato ad Alfonso Signorini che il loro rapporto era finito da un mese e dunque praticamente lasciando in diretta l’influencer salernitana.

Dopo la puntata Antonella si è rifugiata in giardino e si sfogata: “Sto male, non voglio farmi vedere così da tutta Italia“. Ma qui il colpo di scena, perchè il gieffino romano si è avvicinato a lei e ha detto: “Ascoltami, ho fatto una caz**ta, questo non può mettere in dubbio il sentimento che io provo per te e quello che abbiamo fatto in questi cinque mesi, sia di bello che di brutto. Non è stasera il nostro problema, siamo entrambi consapevoli di questo“.

A quel punto la ragazza ha rimarcato come lui abbia detto convinto che la loro storia d’amore fosse ormai al capolinea da un bel pò: “Hai detto che era finita già da un mese“.

Qui il colpo di scena, visto che Edoardo ha ritrattato tutto ciò che aveva detto poco prima: “Ho detto una caz**ta. Ero in crisi, stavo prendendo schiaffoni a destra e a sinistra. Non ci capivo più un caz**. Quello che volevo dire è che il nostro rapporto è in crisi da un po’ di tempo. Non è finito il nostro rapporto e te l’ho dimostrato ieri sera. Non è vero che vengo da te solo la sera, sono venuto da te anche ieri pomeriggio. Non volevo dire che il nostro rapporto è finito da un mese. Ho detto una grossissima caz**ta. Non ti posso vedere stare così, non lo avrei mai voluto“.

Edoardo ritratta le parole con Antonella

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva