Eleven Sports o Rai Sport? Dove vedere Potenza-Bari in diretta tv in chiaro e in streaming gratis, 1^ giornata Serie C Girone C

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il match Potenza-Bari, valido per la prima giornata del Girone C di Serie C 2021/22, si gioca lunedì 30 agosto alle ore 21 allo stadio Alfredo Viviani di Potenza. Entrambe le squadre vogliono conquistare subito i primi punti della stagione: il Bari, soprattutto, punta al ritorno in Serie B, oltre che a riscattare la brutta sconfitta con la Fidelis Andria. Ecco dove vedere Potenza-Bari in tv e streaming.

Le probabili formazioni di Potenza-Bari Serie C Girone C

POTENZA: Marcone, Zampa, Cargnelutti, Coccia, Sandri, Romero, Ricci, Mazzeo, Gigli, Nigro, Maestrelli.

BARI: Frattali, Belli, Di Cesare, Sabbione, Mazzotta, Maita, Bianco, D’Errico, Scavone, Antenucci, Simeri.

Dove vedere Potenza-Bari Serie C Girone C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports o Rai Sport?

Il match Potenza-Bari sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports. Il servizio di streaming trasmette tutte le partite di Serie C: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio al costo di 7.99 euro. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di Eleven Sports, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv.

Potenza-Bari, poi, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro anche su Rai Sport, canale 57 del DTT. La sfida, dunque, sarà visibile anche in streaming gratis su Rai Play.

 

Autore dell'articolo: Davide Roberti