Eleven Sports o Rai Sport? Dove vedere Potenza-Bari in diretta tv in chiaro e in streaming gratis, 1^ giornata Serie C Girone C

 

Il match Potenza-Bari, valido per la prima giornata del Girone C di Serie C 2021/22, si gioca lunedì 30 agosto alle ore 21 allo stadio Alfredo Viviani di Potenza. Entrambe le squadre vogliono conquistare subito i primi punti della stagione: il Bari, soprattutto, punta al ritorno in Serie B, oltre che a riscattare la brutta sconfitta con la Fidelis Andria. Ecco dove vedere Potenza-Bari in tv e streaming.

Le probabili formazioni di Potenza-Bari Serie C Girone C

POTENZA: Marcone, Zampa, Cargnelutti, Coccia, Sandri, Romero, Ricci, Mazzeo, Gigli, Nigro, Maestrelli.

BARI: Frattali, Belli, Di Cesare, Sabbione, Mazzotta, Maita, Bianco, D’Errico, Scavone, Antenucci, Simeri.

Dove vedere Potenza-Bari Serie C Girone C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports o Rai Sport?

Il match Potenza-Bari sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports. Il servizio di streaming trasmette tutte le partite di Serie C: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio al costo di 7.99 euro. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di Eleven Sports, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv.

Potenza-Bari, poi, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro anche su Rai Sport, canale 57 del DTT. La sfida, dunque, sarà visibile anche in streaming gratis su Rai Play.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Davide Roberti