Esce il 20 gennaio "Aline", il film su Céline Dion

Esce il 20 gennaio “Aline”, il film su Céline Dion

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

LAS VEGAS – Esce il 20 gennaio “Aline”, il film su Céline Dion. Proprio così. Il biopic sulla vita di Céline Dion, “Aline – La voce dell’amore”, sarà disponibile dal prossimo 20 gennaio al cinema.

Un film assolutamente da non perdere, che si preannuncia abbagliante, divertente e commovente. Un tributo indimenticabile, insomma, da vivere fino in fondo, liberamente ispirato alla vita di questa grande cantante e interprete.

Esce il 20 gennaio “Aline”, il film su Céline Dion

Céline Marie Claudette Dion è una cantante canadese. Originaria del Québec, emerge come cantante negli anni Ottanta, ottenendo i primi riconoscimenti internazionali con la vittoria al Festival mondiale della canzone popolare del 1982 e all’Eurovision Song Contest del 1988, dove rappresentò la Svizzera. Dopo aver migliorato la conoscenza dell’inglese, firmò un contratto discografico con la Epic Records e nel 1990 pubblicò il suo primo album in inglese, Unison.

Durante gli anni Novanta Céline raggiunse la fama dopo aver pubblicato diversi album tra cui Falling Into You (1996) e Let’s Talk About Love (1997), entrambi certificati dischi di diamante negli Stati Uniti, mentre D’eux (1995) divenne l’album in lingua francese più venduto di tutti i tempi. La Dion ottenne il successo internazionale anche con diversi singoli come: The Power of Love, Think Twice, Because You Loved Me, My Heart Will Go On (cantata per il kolossal Titanic) e I’m Your Angel (cantata insieme a R. Kelly).

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24