Esce il 20 gennaio "Aline", il film su Céline Dion

Esce il 20 gennaio “Aline”, il film su Céline Dion

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

LAS VEGAS – Esce il 20 gennaio “Aline”, il film su Céline Dion. Proprio così. Il biopic sulla vita di Céline Dion, “Aline – La voce dell’amore”, sarà disponibile dal prossimo 20 gennaio al cinema.

Un film assolutamente da non perdere, che si preannuncia abbagliante, divertente e commovente. Un tributo indimenticabile, insomma, da vivere fino in fondo, liberamente ispirato alla vita di questa grande cantante e interprete.

Esce il 20 gennaio “Aline”, il film su Céline Dion

Céline Marie Claudette Dion è una cantante canadese. Originaria del Québec, emerge come cantante negli anni Ottanta, ottenendo i primi riconoscimenti internazionali con la vittoria al Festival mondiale della canzone popolare del 1982 e all’Eurovision Song Contest del 1988, dove rappresentò la Svizzera. Dopo aver migliorato la conoscenza dell’inglese, firmò un contratto discografico con la Epic Records e nel 1990 pubblicò il suo primo album in inglese, Unison.

Durante gli anni Novanta Céline raggiunse la fama dopo aver pubblicato diversi album tra cui Falling Into You (1996) e Let’s Talk About Love (1997), entrambi certificati dischi di diamante negli Stati Uniti, mentre D’eux (1995) divenne l’album in lingua francese più venduto di tutti i tempi. La Dion ottenne il successo internazionale anche con diversi singoli come: The Power of Love, Think Twice, Because You Loved Me, My Heart Will Go On (cantata per il kolossal Titanic) e I’m Your Angel (cantata insieme a R. Kelly).

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *