Isola dei Famosi 2022 cover

Ex Gf Vip 6 potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi: ecco la clamorosa indiscrezione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domani sera è in partenza la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi che sarà condotta da Ilary Blasi, in compagnia degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria e con la partecipazione dell’inviato Alvin in collegamento da Cayos Cochinos (Honduras).

Nelle ultime ore è uscita fuori una clamorosa indiscrezione lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, ovvero che un ex gieffino dell’ultima edizione del Gf Vip, nelle prossime ore potrebbe sbarcare sull’isola honduregna. Il possibile protagonista corrisponde al nome di Barù, terzo classificato del reality e che molto ha fatto parlare nella sua permanenza in casa, visto il rapporto molto confidenziale con la vincitrice Jessica Selassiè.

Secondo Venza, la produzione ha fatto la proposta a Barù, con quest’ultimo che ora sarebbe in trattativa: in una recente intervista il toscano ha affermato che è entrato nella casa più spiata d’Italia soprattutto per i soldi, e questo punto tutto lascia pensare che potrebbe esserci un bis ravvicinato.

Autore dell'articolo: Andrea Riva