Fiorentina-Torino si preannuncia come una delle gare più spettacolari della decima giornata di serie A. Viola e granata possono contare su buoni attacchi e su difese non irreprensibili. Da questo punto di vista, il pubblico dovrebbe divertirsi. Pesa, però, per i granata, l’assenza di Belotti. Sadiq fin qui ha deluso come suo sostituto. Sarà anche interessante vedere se Mihajlovic confermerà Niang, uscito tra i fischi, domenica scorsa. Il francese è una scommessa del tecnico serbo che, finora, dta perdendo. Nella Fiorentina, Pioli deve risolvere un ballottaggio: Simeone o Babacar? Alla fine potrebbe spuintarla l’ex Modena.
Probabili formazioni
Pioli si affiderà al 4-3-3, modulo visto nelle ultime giornate. Davanti a Sportiello, la linea difensiva a quattro sarà composta da Laurini, Pezzella, Astori e Biraghi. A centrocampo, Badelj fungerà da regista con Benassi e Veretout interni. In avanti, il tridente formato da Chiesa, Babacar e Thereau.
Mihajlovic, a differenza del collega, ha più dubbi. Davanti a Sirigu, De Silvestri dovrebbe vincere il ballottaggio con Ansaldi, con Barreca a sinistra al posto di Molinaro. In difesa, confermati N’Koulou e Moretti. A centrocampo, Rincon e Baselli saranno i “volanti”. In avanti, Berenguer potrebbe rilevare lo sconclusionato Niang a destra e Boyè il deludente Sadiq al centro dell’attacco. Confermati, invece, Iago e Ljajic.
Probabili formazioni Fiorentina-Torino
Fiorentina (4-3-3) – Sportiello; Laurini, Astori, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Babacar, Thereau. All. Pioli.
Torino (4-2-3-1) – Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Barreca; Rincon, Baselli; Iago, Ljajic, Berenguer; Boyè. All. Mihajlovic.
[adrotate banner=”16″]
Pronostico e quote scommesse
Fiorentina-Torino non dovrebbe deludere le attese. I viola, in casa, hanno segnato 6 gol in 4 match subendone 5. I granata, fuori hanno un rapporto fatti/subiti di 7/9 in 5 gare. La nostra proposta è, dunque, gol + over 2.5, dato a 1.75.
Il Torino fuori casa ha vinto, a Benevento e Udine, dunque, il successo viola non è scontato. Molto meglio rischiare un’altra combo: 1x+over 2.5 , dato a 2.
Infine, potremmo giocare anche il multigol casa 2-4 che paga 1.70.