GF

GF, Beatrice consiglia Giuseppe (VIDEO): “Il lavoro che fai tienitelo per adesso, non fare cavolate, perchè poi….”

Stamattina nella casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono ritrovati a parlare da soli in giardino, con l’attrice che ha voluto dare un consiglio al bidello calabrese, una volta finito il reality. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Beatrice e il suo consiglio a Giuseppe

Il lavoro che fai tienitelo per adesso, non fare cavolate capito? Perchè poi ti trovi a naufragar nel nulla, poi rischi davvero di dover tornare al paese. Fidati di me per una volta, per qualche anno non mollarlo, tanto lì puoi prendere le aspettative, permessi se devi venire a Roma, approfittane. Perchè quello ti dà un binario di sicurezza interiore ed economico, sennò naufraghi, ti avverto! E’ un mondo difficilissimo questo dello showbiz“.

LEGGI ANCHE: Beatrice contro Grecia (VIDEO): “Sono cinque mesi che gli facciamo il piatto. Non è simpatica e non la sopporto…”

Beatrice e il suo consiglio a Giuseppe (VIDEO)

Condividi Articolo: