GF

GF, Beatrice isolata a Capodanno (VIDEO), sbotta: “C’è una parte di me che dice basta. Mi hanno schiacciato in…”

Condividi su:

 

Il 2024 non è iniziato affatto nel migliore dei modi per Beatrice Luzzi. Presa da un momento di sconforto, l’attrice non è riuscita a godersi l’ultima notte dell’anno nella casa del Grande Fratello. Nel corso della serata, infatti, Beatrice è stata isolata da alcuni concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini e, allo scoccare della mezzanotte e all’inizio dei festeggiamenti, si è rifugiata in camera, decidendo di trascorrere il Capodanno in solitudine nonostante alcuni coinquilini abbiano cercato di farle cambiare idea. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, il Capodanno di Beatrice

Archiviata la puntata di sabato, ieri al Grande Fratello è arrivato il momento di fare festa. In occasione di Capodanno, infatti, i coinquilini della casa più spiata d’Italia hanno organizzato una serata all’insegna del divertimento tra il cenone, balli e musica per l’ultimo dell’anno. La nottata di svago non è stata particolarmente tale per Beatrice Luzzi, che difficilmente ricorderà questo Capodanno con piacere.

In una situazione già molto difficile (le accuse di alcolismo da parte di Anita, il rapporto con Garibaldi, il sempre aggressivo Massimiliano Varrese e, in generale, un clima ostile nei suoi confronti), la serata del 31 dicembre 2023 non è partita con il piede giusto per Beatrice Luzzi già dal cenone. I suoi “nemici” della casa Massimiliano Varrese, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni hanno infatti proposto un inusuale momento della preghiera, prima di iniziare a mangiare: una palese frecciata all’ex volto di Vivere, che proprio recentemente aveva dichiarato di non essere credente.

Nel corso della serata, poi, Beatrice Luzzi si è ritrovata sempre più isolata e, nel momento dei festeggiamenti della mezzanotte, è stata presa da un momento di sconforto e ha abbandonato la compagnia per rifugiarsi in camera. (fonte: libero.it/magazine)

Questa mattina l’attrice romana si è sfogata in giardino mentre fumava una sigaretta: “Ho accettato talmente tanto in questi mesi che mi rendo conto che sono un pò colma. C’è una parte di me che dice basta. Dopo 3 mesi non posso dire niente, sbagliare niente, fare niente. Mi hanno schiacciata in un angolo“. Il web chiede dure sanzioni dure per quasi tutti gli inquilini, dopo questi fatti.

Beatrice isolata a Capodanno (VIDEO)

Beatrice si sfoga (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva