Al Grande Fratello l’attore americano Clayton Norcross in queste prime settimane, non solo si è fatto apprezzare dai coinquilini, ma anche dal pubblico a casa, che ha apprezzato la sua simpatia e nell’andar d’accordo con tutti. Ieri sera però c’è stato un brutto episodio che l’ha visto protagonista in negativo, accaduto durante il party Giefferton (feste ispirata a Bridgerton), dove si è lasciato troppo andare.
Oddio ma l’ha detto davvero? A chi? Clayton è impazzito? Ha detto ‘che è una t***a’. È un’offesa brutta“, ha detto Shaila Gatta parlando con altri gieffini. “Ha sbagliato termine, è un tantino fuori luogo. Sì un pochettino“, ha aggiunto Javier.
Il brutto termine era rivolto a Yulia che si stava abbracciando con Giglio. Il web si è diviso tra chi si ha sbottato contro l’attore per aver utilizzato una parole fuori contesto, chiedendo la squalifica e chi invece ha sottolineato la sua poca padronanza della lingua italiana e non si è resco conto di quanto stava dicendo. Ora bisognerà vedere cosa succederà a Clayton: semplice ramanzina da Alfonso Signorini o squalifica immediata.