Clizia Incorvaia e Paolo

Clizia Incorvaia e Paolo, la verità della siciliana

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello e giorno dopo giorno tra loro è sbocciato l’amore. La siciliana poi è stata espulsa e Ciavarro ha continuato da solo l’avventura nella casa, giungendo a conquistare il secondo posto alla finale del reality. Certo, non potevano immaginare che sarebbe scoppiata una pandemia, e quindi al momento i due, terminata la trasmissione, non si sono ancora potuti incontrare. Il loro amore va avanti tramite social, videochiamate e messaggie Clizia ha raccontato la sua verità al riguardo.

Intervistata da DiLei ha spiegato il rapporto che intercorre con Paolo: “Noi siamo già alla ‘fase due’. Abbiamo superato due mesi in cui ci scrivevamo solo dei messaggi a distanza tramite i social. Abbiamo portato avanti questa nostra passione, questo nostro sentimento e adesso siamo già nella fase successiva, nella quale tutto è in salita. Ora stiamo facendo il conto alla rovescia di questi giorni che ancora ci separano, anche se fortunatamente oggi abbiamo i telefoni. Se penso che nostri nonni una volta si salutavano dalla finestra e si ritrovavano dopo dieci mesi. Oggi noi possiamo sentirci tutti i giorni, corteggiandoci anche a distanza e scoprendoci di giorno in giorno. Forse grazie a questa lontananza sarà ancora tutto più magico, più intenso: l’attesa rafforza il desiderio”.

Clizia Incorvaia e Paolo, il futuro della coppia

Forse è ancora presto parlare di futuro, visto che la giovane coppia nata sotto i riflettori non ha ancora potuto condividere insieme una quotidianità, ma la Incorvaia non ha dubbi sul suo futuro.  “Un reality non è nei miei programmi. Mi piacerebbe di più avere un mio format sulla moda e continuare a lavorare sulla mia linea di scarpe. In futuro chissà, vedremo: quello che amo di più dei reality è il fatto che emerga totalmente ciò che sei, senza maschere. Con le telecamere 24 ore su 24 è impossibile recitare, a meno che tu sia un attore da premio Oscar. Mi piacerebbe molto fare qualcosa con Paolo, in fondo siamo una coppia divertente e simpatica, che ha molta intesa. Non sarebbe male lavorare assieme, magari un programma sull’amore, oppure una fiction dove recitiamo entrambi”, ha affermato.

Fonte foto: https://www.comingsoon.it

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar