GF

GF, dura lite tra Rosy e Federico (VIDEO): “Non devo essere presa in gira da un ragazzino” Lui replica: “Svegliati e impara a…”

Condividi su:

 

Deciso e fumantino, Federico non ha iniziato la giornata con il piede giusto. Forse innervosito da una notte insonne, ci tiene a far sapere a Rosy, di non voler essere bagnato durante la sua beauty routine mattutina.

Se io sto usando un lavandino e ti dico va bene vieni e ti dico non bagnarmi, è così. Punto” dice il ragazzo con fermezza.

I toni troppo perentori fanno innervosire la chef, la quale alza la voce e si fa rispettare. “Non devo essere presa in gira da un ragazzino“, dice la cuoca con una certa stizza.

Per il ragazzo è una questione di educazione, ma la donna risponde giustificandosi. In fondo, aveva gli occhi chiusi, non si è resa conto degli schizzi. In ogni caso, trova la prepotenza del coinquilino inaccettabile, anche l’essere così supponenti è sintomo di maleducazione.

L’atmosfera si scalda e i due si accusano reciprocamente di presunzione e arroganza. “Svegliati e impara a essere educata!” esclama Federico a una Rosy visibilmente scossa e agitata.

La chef si allontana e il modello, tra sé, si recrimina di essere troppo buono. A distanza, Rosy commenta dicendo di essere stata presa di mira da Federico, il quale sta facendo di tutto per punzecchiarla.

Chiaramente, il ragazzo smonta le sue teorie, è solamente una percezione, del tutto errata, della donna. Non riuscendo a trovare un punto di incontro, Rosy prende una decisione drastica: la Casa è grande, ognuno starà per i fatti suoi. Federico non può che essere d’accordo. (fonte: www.grandefratello.mediaset.it)

Scontro tra Federico e Rosy Chin

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva