GF, Giuseppe attacca Beatrice e lancia un ultimatum (VIDEO): “Qui dentro o io o lei. Ha dei problemi di testa, non può dire…”
Ieri sera nella casa del Grande Fratello c’è stato un nuovo attacco di Giuseppe Garibaldi nei riguardi di Beatrice Luzzi (che ha indignato il web), lanciando un ultimatum agli autori del reality (come si può vedere dal video sottostante): ma andiamo con ordine.
Giuseppe era sul letto insieme a Perla Vatiero e Letizia Petris e ha cominciato ad attaccare l’attrice romana; tra le tante cose il ragazzo calabrese ha detto che la sua ex fiamma è fuori di testa e ha problemi: “Secondo me è fuori di testa, per me ha dei problemi di testa. Non può dire cose così. Che tipo di problemi ha? Ha dei problemi di testa!“. Giuseppe non ha nemmeno finito di parlare, che la regia ha subito cambiato inquadratura.
Non contento Garibaldi ha anche lanciato un ultimatum al Grande Fratello: “Qui dentro o io o lei, basta!“.
Giuseppe lancia un un ultimatum (VIDEO)
Alfonso ascoltami. Manda in onda questa clip e poi chiedi al bidello “per essere coerente saresti disposto ad un televoto flash tu contro Beatrice?” 💀#GrandeFratello pic.twitter.com/tStv0LkpGm
— Luca Azzola (@LucaCharmedFan) December 26, 2023
Condividi Articolo:


