GF

GF, Giuseppe si commuove davanti a Beatrice (VIDEO): “Ti avrei dovuto difendere e prendere posizione, invece…”

Nel penultimo sabato del Grande Fratello, gli autori hanno organizzato una festa a tema far west per e durante la notte Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono rimasti soli a parlare tra le balle di fieno, con il bidello calabrese (commosso) che si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto forti nei riguardi dell’attrice romana, una sorte di confessione di aver sbagliato nei mesi precedenti.

“Se tu non mi avessi risposto in quel modo le cose sarebbero andate diversamente. Quel giorno che mi dicesti che avevi un’alternativa che non era male. Avrei fatto di tutto. Ti avrei dovuto difendere in diretta davanti a tutti. Dovevo ritirare tutto quello che di brutto avevo detto di te. Dovevo prendere posizione, lottare per te e stare accanto, invece non l’ho fatto. Dovevo proteggerti. Come ho fatto a sbagliare così? Non lo so. Però so che quello che c’era nei tuoi confronti era vero. L’ho sempre pensato, l’ho sempre sostenuto e lo dichiaro ancora. Tutto mi portava a te. Perché ho fatto così? Alcune volte comunque i tuoi silenzi dicono molto più delle tue parole e sono più belli. Tu sei perfetta stasera”.

Poi ha continuato chiedendo a Beatrice: “Secondo te ci mancherà tutto questo? E nei momenti di nostalgia tu cosa farai?“. Dopo alcuni secondi di silenzio la Luzzi ha risposto: “Ogni tanto sì, ci mancherà. Cosa farò nei momenti in cui sarò giù? Vuoi che ti dica che ti chiamerò? Comunque stasera è la prima volta che siamo soli, è bello”.

LEGGI ANCHE: Mamma Greta frasi chock (VIDEO): “Si è bruciata il cervello, non la riconosco più. Quando esce la porterò da…”

Giuseppe si confessa a Beatrice (VIDEO)

Condividi Articolo: