GF

GF, Greta risponde a Beatrice: “Non ho mai detto una parola fuori posto. Ci sono rimasta male perché…”

Condividi su:

 

Nella casa del Grande Fratello, il rapporto tra Beatrice Luzzi e Greta Rossetti inizialmente era molto buono con l’attrice romana che  è stata tra i pochi a tenderle da subito la mano quando è entrata (2 dicembre), visto che la maggior parte degl inquilini erano vicine a Perla Vatiero, per la sua storia con Mirko Brunetti.

Poi il rapporto si è incrinato quando Greta ha voluto schierarsi con il “gruppo”  prendendo quindi le distanze da Beatrice, che in un’intervista di pochi giorni fa,  ha detto di aver visto dei video in cui secondo lei è stata “pugnalata” alle spalle proprio dall’ex volto di Temptation Island.

Ieri è uscita un’intervista proprio della Rossetti rilascata a”SuperGuidaTv” dove ha risposto in maniera un pò polemica su questo tema: “A me dispiace perché per me Beatrice è sempre stata una seconda mamma. Non capisco a quali video si riferisca visto che io non ho mai detto una parola fuori posto su di lei. entro la Casa Beatrice non ha mai detto che non si fidava di me e che mi riteneva una persona falsa, anzi. Quando ho letto la sua intervista ci sono rimasta male perché non me l’aspettavo. Mi sono sempre comportata con educazione e rispetto nei suoi confronti”.

LEGGI ANCHE: GF, Sergio D’Ottavi cambia totalmente look ai capelli (VIDEO): il web se la prende con Greta Rosetti

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva