GF

GF, Maddaloni risponde piccato ad una giornalista che gli fa domande su Beatrice: “Passiamo su di me? Non sono cose che…”

Condividi su:

 

Nella giornata di ieri, l’ex gieffino Marco Maddaloni è intervenuto ai microfoni di “Radio Radio“da Giada De Micheli, con quest’ultima che gli ha fatto alcune domande su Beatrice Luzzi, la grande protagonista del reality, ma quando è stato un chiesto un parere sul rappporto tra l’attrice romana e Giuseppe Garibaldi, il judoka ha risposto in maniera piccata:

Lieto fine con Giuseppe Garibaldi? Ti dico cosa ne penso. Io guardo il mio orticello. Finché stavo in Casa e Alfonso chiedeva un giudizio, lo davo perché dovevo darlo. Ora che sono fuori dalla Casa, dopo che ti ho risposto a due domande, pure tre, ti dico che la quarta possiamo passare su di me. Che dici? Non sono cose che mi interessano. Ti dico la verità. Ma non perché è lei. Di mio sono una persona che guarda la mia famiglia, il mio lavoro i miei obiettivi. Non guardo mai gli altri. Altrimenti avrei perso tempo in vita mia a guardare le altre persone. Eravamo, appunto, passato“.

LEGGI ANCHE: GF, Beatrice Luzzi: “Li ho perdonati tante volte ma ho perso autostima, speravo mi capissero. La scenata di Maddaloni…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva