GF, Perla punge a Beatrice: “Mi ha fatto star male sentirmi dire determinate cose. Lei non mi ha chiesto scusa e…”
Gli ex gieffini dell’ultima edizione del Grande Fratello ed attuali fidanzati Perla Vatiero e Mirko Brunetti,sono stati ospiti di Giada Di Miceli al programma radiofonico “Non succederà più“, in onda sulle frequenze di Radio Radio, dove hanno ripercorso la loro esperienza durante i mesi passati nella casa di Cinecittà .
Sta facendo discutere la frecciata che la vincitrice del reality ha mandato a Beatrice Luzzi, che molti utenti hanno definito la vera vincitrice, anche se alla fine è arrivata seconda. Di seguito vi riportiamo quanto ha dichiarato nei riguardi dell’attrice.
“l momento più difficile dentro la Casa è stata la settimana in cui è entrata Greta Rossetti, poi quando si sono creati litigi con tematiche per me molto pesanti nei confronti con Beatrice Luzzi, mi ha fatto star male sentirmi dire determinate cose che non mi rispecchiano come persona e per quello che ho dato nella Casa. Quelle parole sono pesanti, molto. Lei non mi ha chiesto scusa e non penso che lo farà , sinceramente neanche mi interessa. La gente ha capito che non sono una bulletta. Anzi, all’interno della Casa ho sempre cercato di aiutare le persone che sembravano più deboli”.
LEGGI ANCHE: GF; Lorenzo: “Se mi sposto di città in città , mi fermano. Sono diventato personaggio pubblico e mi considero…”
Condividi Articolo:


