GF, rivelazione shock: “Nella finale di lunedì Shaila vuole lasciare Lorenzo e dirgli che il guru della moda…”
La giornalista del quotidiano “Il Corriere della Sera” ed esperta di gossip Grazia Sambruna, nella giornata odierna ha rivelata una notizia che se confermata, potrebbe essere clamorosa, ovvero quella che Shaila Gatta (eliminata nella semifinale di lunedì scorso) il giorno della finale, potrebbe rientrare in casa e lasciare ufficialmente Lorenzo Spolverato e potrebbe fare una rivelazione sul famoso guru della moda, amico del gieffino milanese. Queste le sue parole a riguardo:
“Mi giungono altri rumor su Shaila e cosa avrebbe intenzione di dire a Lorenzo in finale lunedì (sappiamo che cambia idea molto spesso, magari poi ci ripensa, chissà). Allora per il momento sarebbe previsto in finale un blocco in cui Shaila ha un confronto con Lorenzo: avrebbe da dirgli che tra loro è finita, che è stato un ‘amore tossico’ e che lui l’avrebbe manipolata (nonché danneggiata nel gioco a proprio vantaggio”.
“Pare che Shaila abbia anche intenzione di dire a Lorenzo che il famigerato ‘guru della moda’ non fosse quel ragazzo che si è presentato in trasmissione. Lei nutrirebbe forti dubbi in proposito“.
LEGGI ANCHE: GF, Lorenzo irride Helena (VIDEO): “E’ la regina del programma perché é grazie a lei che questa edizione è…”
Condividi Articolo:


