C’è uno scontro avvenuto nella Casa del Grande Fratello, e che probabilmente verrà approfondito questa sera, che ha visto l’uno contro l’altro Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi.
Da un video del daytime andato in onda ieri si è visto un faccia a faccia tra i due in sala pranzo. Tutto è cominciato quando Massimiliano Varrese rivolgendosi a Beatrice Luzzi ha detto: “Preparati che ti fa anche il regalo di compleanno domani“. Sia Giuseppe Garibaldi che l’attrice si sono domandati di cosa stesse parlando il coinquilino. Così lui ha ripetuto ancora: “Eh sì, magari s’inventerà qualcosa per ritornarti sotto”.
Beatrice Luzzi stava provando a dire qualcosa, ma è stata interrotta da Giuseppe Garibaldi, che prontamente ha ribattuto alle affermazioni di Massimiliano Varrese: “Io quello che dovevo fare con lei l’ho già fatto e non per tornare sotto. Ti brucia per caso?”. Così la Luzzi si è domandata cosa avesse fatto: “Non hai fatto molto sinceramente“.
“Non mi parlare, hai detto che non ti devo salutare. Non mi parlare proprio“, è sbottato Massimiliano Varrese, mentre Giuseppe Garibaldi gli ha suggerito di evitare di commentare e parlare dei suoi sentimenti. Dopo questa cosa i toni si sono fatti via via più accesi e con durezza l’attore ha chiesto espressamente al bidello di non parlare più: “Quando diventi uomo vieni a parlarmi“.
Dalla sua Beatrice Luzzi ha provato a placare gli animi, invitandoli a smetterla, ma con scarsi risultati. Di scatto Massimiliano Varrese si è alzato e Beatrice ha chiesto il supporto degli altri compagni, prima che lo scontro potesse degenerare. “Mo mandi avanti gli altri? Fai l’uomo così? Dando dell’infame a me. Vieni a dirmelo in faccia che sono infame”.
“Allora la parola infame non è arrivata da me. Io ho detto che sei un traggiratore”, ha precisato Giuseppe Garibaldi. Non comprendendo il termine Varrese gli ha chiesto di parlare in italiano ed evitare termini dialettali. “Sei uno che gira le cose come vuoi tu”, ha ribadito il bidello. Massimiliano ha risposto con un secco: “Vergognati. Sei falso come un soldo bucato. Sei falsissimo. Stammi lontano te e quegli altri quattro come te. Alla prima occasione vi siete ribaltati come delle serpi. Tutti quanti!”. (fonte: novella2000.it)
Massimiliano contro Giuseppe (VIDEO)
Giuseppe a Max: sei un TRAGGIRATORE:parola usata nella ‘ndrangheta (Google
TRAGGEDIATORE:parola usata nella mafia
Buscetta:noi li chiamiamo traggeriaturi Sono il disonore degli uomini d’onore
Clizia Incorvaia per una parola analoga fu squalificata#fuorigiuseppe#GrandeFratello pic.twitter.com/fPV5LN3oGg— Asia🧚♀️ (@assialog) November 15, 2023
Hits: 1285