Varrese

GF, Varrese contro i fan di Beatrice: “Occhio alle parole che usate. Il mio penalista legge e decido io chi…”

Condividi su:

 

La scorsa settimana l’ex gieffino Massimiliano Varrese ha pubblicato la canzone “Clap Clap“, un brano che è stato interpretato da molti utenti come una specie di rivincita nei riguardi di Beatrice Luzzi con cui si è scontrato sin dal primo giorno dell’ultima edizione del reality show.
Dopo la pubblicazione del pezzo sotto i profili social dell’attore romano sono arrivati non solo complimenti, ma anche insulti da parte di presunti fan di Beatrice, che l’hanno voluta difendero. Varrese però non ha preso bene questi commenti e ha replicato duramente, minacciando anche di querelare:

Volevo dire alcune cose alle persone che ancora mi stanno diffamando dicendo diavolerie gravi e vengono sul mio profilo usando toni violenti. Sappiate che ora non sono più chiuso nella casa, ora vedo e leggo tutto e anche il mio penalista e partono denunce a raffica penali. Occhio a come commentate e alle parole che usate. E se venite sul mio profilo, decido io chi ci sta e chi andrà dal penalista“.

LEGGI ANCHE: GF, Monia sbugiarda Anita e Varrese: “Il circo è pieno di personaggi. Circondatevi di persone che parlano meno alle…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva