Oriana

Gf Vip 7: Oriana furiosa fa il dito medio ad Antonino, sbatte le ante e sbotta contro Daniele (VIDEO): “Dice di non fidarsi di me ma…”

 

Le parole di Daniele contro Oriana che ha detto alle sue spalle durante il post puntata sono state in realtà sentite dalla venezuelana (che era presente nella stanza accanto) e l’hanno molto ferita.

Parlando con Luca ha infatti sbroccato inveendo contro Daniele e offendendolo a più riprese anche in spagnolo. Lo sfogo di Oriana è diventato immediatamente virale perché urlando ha evidenziato tutti i difetti di Dal Moro sbattendo ante dell’armadio e dando calci alla porta del bagno.

Mi dice che non vuole creare dinamiche con me, ma allora che cosa si avvicina a fare? Dice di non fidarsi di me ma mi viene a cercare, ma cosa mi cerca? Si lamenta delle telecamere che ci inquadrano quando stiamo insieme, ma sei al Grande Fratello co***ne non a casa tua!“.

L’ira venezuelana è poi continuata anche in sala in un epico scontro al biliardo in cui è intervenuto anche Antonino a dar man forte a Dal Moro che si è messo a farle i versi, beccandosi alla fine pure un gran dito medio.

In piena notte i due si sono spostati in camera dove Daniele ha continuato a darle contro: “Il fatto che tu voglia dipingere la nostra come una storia a me sta sul c**o. Io penso che fra me e te – quello che voleva più l’altro – ero io. Se ora le cose sono cambiate è per colpa tua. Mettiti nei miei panni e pensa quante volte dovrei piangere io per i pensieri che ho, ma siccome io non piango e mi inca**o allora passa il messaggio che sono una m**a“. (fonte: biccy.it)

Oriana, dito medio ad Antonino

Oriana, sbatte le ante

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *