Pink Floyd la moglie di David Gilmour attacca Roger Waters

Pink Floyd, la moglie di Gilmour attacca Waters: “Ne abbiamo abbastanza delle tue cazzate”

Condividi su:

 
Pink Floyd e le vecchie ruggini che emergono sempre. Stavolta però tra Roger Waters e David Gilmour spunta la moglie del chitarrista Polly Samson che su Twitter ha pubblicato un durissimo post contro l’ex bassista della band. Parole che sono la reazione alle ultime dichiarazioni di Waters sul tema della guerra in Ucraina, che hanno lasciato non poche perplessità.

Polly Samson, autrice nonché moglie di David Gilmour, ha attaccato duramente Roger Waters. In poche righe su twitter si è letteralmente scatenata facendo un lungo elengo di accuse al musicista britannico:

“Sfortunatamente Roger Waters sei un antisemita fino al midollo. Tu sei anche un apologeta di Putin ed un bugiardo, un ladro, un ipocrita, uno che elude le tasse e canta in playback, un misogino, un invidioso patologico, un megalomane”

E poi chiude con un laconiano: “Ne abbiamo abbastanza delle tue cazzate”.

Le recenti dichiarazioni di Waters

Per ora Roger Waters non ha commentato. Il duro sfogo di Polly arriva dopo le recenti dichiarazioni rese da Waters nel corso di un’intervista ad un giornale tedesca. Il musicista ha toccato il tema della guerra in Ucraina con parole che hanno lasciato discutere: “Putin ha sempre sottolineato di non avere interesse alcuno nel conquistare l’Ucraina occidentale, né ad invadere la Polonia oppure qualsiasi altro paese oltre il confine”.

Parole che a molti sono sembrate un’eccessiva difesa del Presidente della Federazione Russa. “Vuol proteggere le popolazioni di lingua russa in quelle parti dell’Ucraina  in cui le popolazioni di lingua russa si sentono minacciate dai governi di estrema destra che sono influenzati dal golpe di Maidan a Kiev”. Quel golpe per Waters altro non fu che “un colpo di stato ampiamente accettato come orchestrato dagli Usa”.

Hits: 2686

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli