Gf Vip

Gf Vip, Alex Belli lancia una frecciatina ad Adriana Volpe e rilancia: “Un ritorno nella Casa? Posso tornare quando voglio!”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Alex Belli è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, complice il triangolo amoroso con la moglie Delia Duran e la concorrente Soleil Sorge sponsorizzando quello che Belli chiama “Amore Libero”, titolo del suo nuovo singolo che è uscito da poco tempo. Intanto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha rilasciato un’intervista per SuperguidaTv in cui si è soffermato su un suo possibile ritorno nella Casa lanciando anche una frecciatina nei confronti di Adriana Volpe, opinionista del GF Vip 6 e con la quale lo stesso Belli si è scontrato diverse volte.

 

 

SULLA SCELTA DI SOSTITUIRE ADRIANA VOLPE CON ORIETTA BERTI: “È una scelta azzeccatissima. Orietta è la voce del popolo e delle donne. Lei ha un carisma pazzesco e sono convinto che sarà una bellissima scoperta. In un reality ci deve essere un’opinionista più acida e pungente ma dall’altra parte ci deve essere anche una persona che ti fa un complimento o una battuta carina”.

 

SU UN POSSIBILE RITORNO NELLA CASA: “Posso tornare quando voglio! Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei però mai cose che ho fatto. Per esempio all’Isola dei Famosi ho partecipato una volta e mi basta e mi avanza. Sono una persona che si annoia a fare sempre le stesse cose…”

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello