Alex e Delia sono sempre più protagonisti nella casa del Gf Vip; questa volta i due sono entrati in bagno a qualche secondo di distanza l’uno dall’alta e per di più senza microfono. La coppia è rimasta chiusa per diversi minuti, ma che avranno fatto? In ogni modo il regolamento impone che due persone non possono entrare in bagno insieme e per giunta senza il microfono, anche perchè l’attore emiliano oltretutto, essendo rientrato in casa da pochi giorni, potrebbe rivelare notizie dall’esterno.
Sul web è scoppiata la bufera per quest’altro teatrino con tantissimi utenti che chiedono la squalifica per i due concorrenti, anche se a meno di un mese dalla fine del reality, sarà molto difficile che gli autori possano fare una cosa del genere.
Alex e Delia, il video della discordia
Direi che questa è una chiara infrazione del regolamento: una concorrente si chiude in bagno senza microfono con una persona ormai fuori dalla casa da tempo.
È da squalifica direi. @GrandeFratello @AdrianaVolpeTV @SBruganelli #jeru #gfvip #FuoriDelia https://t.co/nGestHmwLc— ArniHa On the Floor 👑 (@AHaonthefloor1) February 16, 2022