Gf Vip: Nicola frase choc contro Miriana (VIDEO), ma il web si divide

 

Nella puntata di ieri sera del Gf Vip durante le nomination di gruppo si è verificato un brutto episodio che ha visto protagonista in negativo Nicola Pisu, che ha capito ormai che la sua storia con Mirian Trevisan è praticamente finita, visto che la showgirl napoletana ad inizio trasmissione a precisa domanda di Alfonso Signorini, ha risposto: “Per me sì, la storia è finita“.

Le cose sono precipitate appunto durante le nomination quando i due protagonisti si sono nominati a vicenda. “Nomino Miriana perché mi sento preso in giro per tante cose“, è stato il commento al proprio voto di Nicola. “Per la stessa ragione nomino Nicola – ha detto poco secondi dopo Mirianaquesta parte del suo comportamento non mi piace, tu sei fisico e io volevo bloccare questa cosa“. “Vai da chi ti tratta male, è quello che ti meriti” è stata la replica immediata di Nicola, che ha fatto arrabbiare Miriana, ma anche Sophie, presente in quel momento con loro. La showgirl è rimasta di stucco: “Questa frase è troppo, è da maschilista“.

Anche Alfonso Signorini da studio si è arrabbiato moltissimo, tanto da pretendere le scuse immediate di Nicola, con quest’ultimo che sui social ha visto gli utenti dividersi, ovvero tra chi lo difende e chi invece lo attacca duramente. Ricordiamo che i due protagonisti questa settimana sono in nomination insieme a Gianmaria Antinolfi, a questo punto chi si salverà?

Nicola Pisu, il web si divide

COMMENTI CONTRO:

Mi fai letteralmente schifo, ti devi solo vergognare! sei proprio piccolo piccolo, in tutti i sensi

Salvare una persona così, dopo l l’uscita ORRENDA che ha avuto, è da stupidi fa schifo, e spero vivamente che esca, lui e la sua ignoranza“.

Non si trovano giustificazioni per questo schifo”.

Non salvate una persona che meriterebbe l espulsione diretta! Un bambino che millanta di essere uomo, ma di uomo non ha assolutamente niente“.

Vorrei ricordare che innamorato non vuol dire essere ossessionato, può non piacere Miriana, ma delle frasi così vanno sempre condannate“.

Dopo la frase di Nicola, io direi che è arrivato il momento di farlo uscire“.

Nicola sei un ratto schifoso“.

Nicola è immaturo, ieri ha dimostrato zero empatia (quando Miriana ha visto il figlio) e con le parole pronunciate si è dimostrato senza rispetto. Inutile difendere l’indifendibile. Non è un bambino, deve imparare ad accettare anche i no con maturità“.

Ieri ero in studio e non potete capire il ribrezzo che ho provato sentendo dire quelle parole di Nicola, avrei voluto gridare ma non si può“.

Comunque bisogna diffidare da uomini come Nicola Pisu perché sono i classici uomini che cercano di affossare la persona al loro fianco in tutti i modi possibili“.

Chiunque prenda le difese di Nicola Pisu, prende le difese di tutti gli uomini che diventano AGGRESSIVI fisicamente e verbalmente, verso donne che li rispengono“.

Finalmente si è svelato il ratto cesso di Nicola Pisu, grandissimo cafone e che non merita di stare in quella casa“.

Indipendentemente dalla tua condizione psichica dovuta anche dal passato sei un poveretto… fuori subito dal Gf Vip“.

Quando la volpe non arriva all’uva dice: “Meriti uomini che ti trattano male” Nicola Pisu cancellato per sempre“.

Nicola Pisu fa schifo Una frase da bullo, INDECENTE L’uso di droga non giustifica queste stronzate. UNO COSÌ VA EVITATO“.
Non c’è proprio più di testa. Non ragiona più. “Vai da chi ti tratta male, te lo meriti” veramente VERGOGNOSO“.

Nicola riuscirà a farmi fare ciò che non avrei mai pensato di poter fare e che il signore possa perdonarmi salvare Gianmaria“.

Nicola è quel tipo di uomo che ci prova con te scrivendoti mille complimenti e poi se non gli rispondi inizia a darti della brutta cagna.

COMMENTI A FAVORE:

Nico è sempre stato coerente con i suoi sentimenti e ha fatto bene a non alzarsi per il figlio! Cosa si alza se è appena stato mandato a cagare da Miriana, no fatemi capire! Lui non è un falso come tanti“.

Noi buoni Nicola siamo troppo dolci ed educati Sopportiamo stiamo zitti..poi un bel giorno ci stanchiamo e mo ci ripligliam tutti chell è o nuost“.

Ma voi quando siete arrabbiati le parole sbagliate non le dite mai ? Siete tutti santi è pacati ? A me si , mi è capitato nei momenti di nervosismo di dire delle parole sbagliate per poi pentirmi perché dette in un momento di sconforto“.

Voi quando siete arrabbiati non capita di dire cose cattive che non pensate? È successo esattamente questo a Nicola, non siamo ipocriti, siamo tutti esseri umani!“.

Frase ingiustificabile di Nicola. Questo è innegabile. Ma io continuerò a salvarlo, perchè capisco la sua delusione e rabbia. Ragà, non solo le donne soffrono ‘d’amore’ e non solo gli uomini prendono per il culo le donne, ma, sorpresa sorpresa, anche le donne lo fanno“.

Non so voi ma sono due puntate che Signorini si rivolge a Nicola in modo piuttosto cattivo mentre con certe facce da schiaffi gran sorrisi. Che conduzione oscena“.

Voi tuttologhi sapete cosa è la tossicodipendenza? No perché ti segna Nn è una giustificazione ma Nicola ieri e dall’ inizio nn ha ucciso ed insultato nessuno Ce la fate?

Comunque Nicola, coi modi sbagliati, ha smascherato Miriana, che è più falsa di Alex Belli. E ho detto tutto. Portava avanti la storia con lui solo per avere visibilità nelle puntate“.

Non merita soprattutto in questo televoto di uscire Sarebbe l’uscita più triste e ingiustificata di tutte Salviamolo in massa“.

Comunque posso dire che vi siete scandalizzati per una frase che abbiamo detto tutti nella vita fa più comodo attaccare Nicola che andare contro Miriana“.

E’ stata una scena brutta di un branco contro un ragazzo che non sa esprimersi . Fuori Miriana fuori !!

Non giustifico Nicola che a volte fa uscite poco consone ma l’accanimento che hanno nei suoi confronti mi fa venire il voltastomaco“.

Povero Nicola non è capito mi dispiace gente che pronta solo a giudicare sempre è non capire infondo chiede amore affetto, a chiesto amore a una donna ed ecco il risultato giudicato basta giudicare sta amando vuole essere amato tutti qui“.

Me ne frego di tutto salvo Nicola fuori Miriana“.

Questo Nicola on Fire mi è piaciuto“.

Per me la frase detta da Nicola non è per niente maschilista punto prima perché quando un uomo mi ha trattato come Miriana a trattato lui dalla mia bocca sono usciti cose ben peggiori di “vai da chi ti tratta male” ma voi analisi del testo ZERO“.

Se Nicola avesse abbracciato Miriana dopo il video del figlio sarebbe stato (come molti in casa) falso e incoerente. Siccome non lo è, non si plasma per far piacere a Signorini e autori. Tutti che lo reputano debole. Per me è il più forte, vero e coerente. Lo porto in finale“.

Video della frase di Nicola contro Miriana

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva