Miriana tuona contro Biagio: “Per me finisce qui, non voglio un uomo così accanto a mio figlio. Mi sento…”

Condividi su:

 

Miriana Trevisan questo pomeriggio è stata ospite della trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin dove ha parlato della sua esperienza nelle casa del Gf Vip e soprattutto della sua storia con Biagio D’Anelli, che a questo punto si può considerare già terminata.

La showgirl napoletana è stato molto duro con il ragazzo pugliese, di seguito ecco le sue parole a riguardo: “Voglio fare una premessa, questa sarà l’ultima volta che parlerò di Biagio. Non mi pento di nulla, c’erano tutti questi avvertimenti ma a me non interessava (riferendosi agli aerei n.d.r). Lui mi diceva che non si fidava di me all’inizio, poi abbiamo iniziato a giocare ed è nata questa storia, non era un’attrazione fisica ma mentale. Dopo la sua uscita è stato come se mi fosse stato strappato un pezzo, volevo conoscerlo di più“.

Poi ha continuato: “La seconda volta che è rientrato in Casa comincio ad avere delle percezioni. In quell’occasione lo sentiva freddo anche mentre la baciava. Sentivo che c’era qualcosa che non andava. Dopo la sua uscita e l’ingresso in studio, l’ha ringraziato, ma lo sento freddo. Non mi guarda per tutta la trasmissione, ma io ci credevo. Il giorno dopo mio figlio ovviamente non va a scuola per stare con me, vengono gli amici, mia madre, i miei parenti. Mi raccontano il dolore, del Covid, di come sono stati e Pago era in casa con noi. Volevo parlare con lui da sola, mi dicono che è a Pomeriggio 5 e che stava parlando di me e di esserci rimasto male per non esserci sentiti. Mi chiama dopo molto freddo: non mi dici che vai a Milano? Vado a lavorare e chiude la telefonata e il giorno dopo era a Mattino 5. Per me questa storia finisce qui perché sono una nuova Miriana e non voglio avere un uomo così accanto a mio figlio“.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva