Sarah

GF Vip, scintille tra Giusy Altobello e Attilio Romita: “Oggi la vedo come un uomo molto piccolo. Ha additato Sarah come…”

 

Nella casa del GF Vip le polemiche sono all’ordine del giorno e nella puntata di ieri sera c’è stato un confronto piuttosto acceso tra la sorella di Sarah Altobello, Giusy, e Attilio Romita. Infatti nella puntata del 16 febbraio Romita aveva attaccato duramente l’Altobello accusandola di sfruttare la sua popolarità per mettere a rischio la sua relazione con Mimma. Intanto a difendere l’Altobello è intervenuta sua sorella Giusy scagliandosi contro l’ex giornalista della Rai.

 

GF Vip, la sorella di Sarah Altobello attacca duramente Attilio Romita

Giusy Altobello sin da subito attacca Attilio: “Io la ricordo come un grande giornalista. Ma oggi la vedo come un uomo molto piccolo. Ha additato Sarah come la ‘ragazza fru fru’ ma dire che è una persona da portare nel van o da non portare a cena con i suoi colleghi altolocati, le dico che è nata in una famiglia dove il rispetto e l’educazione sono di casa. È trasparente, pulita e non dice neanche una parolaccia”.

 

Romita risponde stizzito: “Se lei dice queste cose avrà anche le sue ragioni, le ho ascoltate, le rispetto e la saluto”. 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *