Gogol Bordello

I Gogol Bordello in tour in Italia dal 18 al 22 luglio

intopic.it feedelissimo.com  
 

I Gogol Bordello in tour in Italia dal 18 al 22 luglio.

Il più famoso gruppo Gypsy Punk sarà il 18 luglio a Bollate al Villa Arconati Music Festival, il 19 a Roma a Villa Ada, il 20 a Bellaria Igea Marina al Sulla Sabbia, il 21 a Sestri Levante al Mojotic Festival ed il 22 a Majano al Festival di Majano.

I Gogol Bordello sono attualmente composti da Eugene Hütz (voce e chitarra), Sergey Ryabtsev (seconda voce, violino), Pasha Newmer (seconda voce, fisarmonica), Michael Bernard Ward (chitarra), Thomas ‘Tommy T’ Gobena (basso), Oliver Francis Charles (batteria), Elizabeth Chi-Wei Sun (percussioni) e Pedro Erazo (percussioni e seconda voce).

Un perfetto mix di Rock alternativo, Punk, musica gitana, Folk e Dub che ha fatto il giro del globo, passando per tutti i palchi più prestigiosi e che ha scalato le classifiche ovunque possibile.

Una band che dà sempre il meglio di sé sia in studio sia dal vivo, che ha già ispirato migliaia di musicisti.

Il gruppo presenterà l’ultimo album “Seekers and Finders” (il settimo della carriera ed il primo prodotto dallo stesso frontman Eugene Hütz).

Il disco (pubblicato ad eccezione del solo Giappone in tutto il mondo dalla Cooking Vinyl) fu anticipato dal singolo “Saboteur Blues” e conteneva anche la title track con ospite Regina Spektor a cui è stato abbinato anche un videoclip il cui produttore, editor e regista è Nate Pommer.

I Gogol Bordello sono apparsi anche in molte pellicole cinematografiche quali “Wristcutters: A Love Story” e “Filth and Wisdom” (diretto da Madonna).

Tornano in Italia a distanza di un anno circa ed il loro tour è uno dei più attesi dell’intera estate.

E c’è da scommettere che sarà uno spettacolo di quelli che rimarranno impressi per sempre nella mente del pubblico accorso…

Impossibile quindi perderli!

http://www.gogolbordello.com/

Pagina Facebook

Account Twitter

Account Instagram

Canale Youtube

Spotify

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Vittoria