Grande Fratello Anticipazioni

Grande Fratello Anticipazioni, chi uscirà dalla casa?

Condividi su:

 

Grande Fratello Anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera lunedì 29 gennaio. Dopo una settimana di attesa torna il reality di Canale 5 con al timone della conduzione Alfonso Signorini accompagnato dall’opinionista unica Cesara Buonamici. Si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena. Sono previsti diversi confronti viste le numerose discussioni che si sono susseguite in questi giorni. Non solo, i concorrenti in vista della scadenza del contratto saranno chiamati a comunicare la loro decisione sul proseguo o meno della loro avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. Che decisione prenderanno?

Sorprese in vista per alcuni concorrenti. Ampio spazio sarà quindi dedicato come di consueto alle emozioni. Come reagiranno alle clip mostrate durante la puntata di questa sera?

Grande Fratello Anticipazioni, esito televoto

Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello che andrà in onda questa sera. in prime time su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. Nel corso della puntata scopriremo l’esito del televoto che sarà eliminatorio. In nomination ci sono: Sergio D’Ottavi, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Federico Massaro. Stefano Miele e Perla Vatiero. Il meno votato dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia perdendo così la possibilità di conquistare il montepremi finale. Sarà il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare le sorti dei concorrenti in nomination.

Non solo, nel corso della settimana ci saranno ulteriori nomination per decretare i candidati alla eliminazione o salvataggio della prossima puntata. Non resta quindi che darsi appuntamento a questa sera, lunedì 29 gennaio, per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che il Grande Fratello tornerà con il doppio appuntamento molto probabilmente da metà febbraio. Non solo, negli scorsi giorni c’è stato un colpo di scena, ossia il prolungamento del reality fino al mese di aprile, in concomitanza con l’inizio dell’Isola dei Famosi.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu