Grande Fratello Anticipazioni

Grande Fratello Anticipazioni, due nuovi ingressi. Scoppia il caos in casa?

Condividi su:

 

Grande Fratello Anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera, sabato 2 dicembre n prime time su Canale 5. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini, accompagnato dall’opinionista unica Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli che curerà la parte legata ai social. Si prospetta una puntata ricca di emozioni. Occhi puntati infatti su Mirko e Perla che giorno dopo giorno sono sempre più vicini. Mirko è stato lasciato da Greta in diretta nella scorsa puntata, ma non sa che nel corso della serata la sua ex farà l’ingresso in casa come nuova concorrente. Come reagirà e come la prenderà Perla? Quello di Greta però non sarà l’unico ingresso della serata. Si prospetta infatti un nuovo interessante concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia. Secondo i rumors si tratterebbe di Rosanna Fratello, celebre cantante. Il conduttore però ha parlato anche di un “bono” che varcherà la porta rossa.

Spazio anche alle discussioni. Infatti, Beatrice è tornata al centro di una discussione per via di una risata troppo forte nel cuore della notte, che l’ha svegliata. Non mancheranno anche le sorprese per alcuni concorrenti.

Grande Fratello Anticipazioni, chi saranno i due preferiti?

Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello che andrà in onda questa sera, sabato 2 dicembre, in prime time su Canale 5. Nel corso della puntata scopriremo anche l’esito del televoto che non sarà eliminatorio. In nomination ci sono: Beatrice, Giuseppe, Vittorio, Rosy, Fiordaliso, Massimiliano, Anita, Paolo e Alex. Due di loro saranno i preferiti e quindi salvi dalle prossime nominatio. Sarà il pubblico da casa, tramite televoto, a decretare le sorti dei concorrenti del Grande Fratello. Verso la fine della puntata si terranno anche le nuove nomination.

Non resta quindi che darsi appuntamento a questa sera, in prime time su Canale 5, con Alfonso Signorini e una nuova puntata del Grande Fratello per scoprire come evolveranno tutte le dinamiche tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu