Grande Fratello Anticipazioni

Grande Fratello Anticipazioni, triangolo Mirko-Perla-Greta. Un nuovo ingresso

Condividi su:

 

Grande Fratello Anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 4 dicembre in prime time su Canale 5. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini, accompagnato dall’opinionista unica Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli che curerà la parte legata ai social. Si prospetta una puntata ricca di emozioni. Il focus sarà incentrato sul triangolo amoroso formatosi ora all’interno della casa e costituito da Mirko, Perla e Greta. Con l’ingresso di quest’ultima nella casa, gli equilibri sono saltati. Ieri sera, Greta ha parlato a lungo con Mirko e questo ha causato un crollo di Perla. Cosa accadrà questa sera? Come reagirà Mirko? Prenderà una posizione definitiva? Non solo, nel corso della serata ci saranno nuove sorprese per i concorrenti e anche un nuovo concorrente che varcherà la porta rossa.

Grande Fratello Anticipazioni, chi sarà l’eliminato?

Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello che andrà in onda questa sera, lunedì 4 dicembre, in prime time su Canale 5. Nel corso della puntata scopriremo anche l’esito del televoto che sarà eliminatorio. In nomination ci sono: Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Paolo Masetti e Rosy Chin. A loro si è aggiunta anche Anita che ha ricevuto un provvedimento disciplinare nella scorsa puntata in quanto ha ricevuto un biglietto dall’esterno, violando quindi il regolamento. Come sempre, sarà il pubblico da casa a decretare le sorti dei concorrenti in nomination. Chi dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia?

Nel corso della serata ci saranno anche le nuove nomination valide per la puntata di sabato. Ricordiamo che nel mese di dicembre il doppio appuntamento con il reality è fissato il lunedì e il sabato.

Non resta quindi che darsi appuntamento a questa sera, in prime time su Canale 5, con Alfonso Signorini e una nuova puntata del Grande Fratello per scoprire come evolveranno tutte le dinamiche tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu