Condividi su:
Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di passare la Pasqua con i figli Leone e Vittoria a Dubai, dove hanno scelto di soggiornare nel prestigioso Bulgari Hotel. La coppia sembra più unita che mai, dopo le voci di crisi degli ultimi mesi.
Giornata di sole in spiaggia per i Ferragnez
Il primo giorno di vacanza è stato trascorso in spiaggia, dove i Ferragnez si sono goduti il sole e il relax. Tuttavia, la felicità della famiglia è stata disturbata dalle critiche degli haters.
Visualizza questo post su Instagram
Le critiche degli haters
Sotto l’ultimo post condiviso da Fedez, non sono mancate le critiche dei detrattori. Tra i commenti, infatti, si legge la frase “Bianchi come i tedeschi in vacanza in riviera”, riferendosi alla carnagione chiara della famiglia.
Un altro utente ha sottolineato la notevole differenza di temperatura tra Dubai e l’Italia, commentando con “Io ancora con il pigiama di pile e quattro gradi fuori”.
Infine, c’è chi ha accusato la coppia di non pensare a chi ha meno fortuna, scrivendo “Ma vergognatevi c’è chi a Pasqua non ha soldi per comprare un uovo ai propri figli”.
La vacanza dei Ferragnez
La scelta della destinazione di vacanza della famiglia Ferragni-Fedez ha suscitato grande attenzione sui social, ma come sempre, la felicità degli influencer più famosi d’Italia ha attirato anche molte critiche. Nonostante ciò, la famiglia sembra essere al completo e pronta per vivere una vacanza indimenticabile.