Condividi su:
Più che una provocazione quella di Giaele De Donà ha i connotati di una caduta di stile, probabilmente la risposta ai tanti attacchi che Cristina Quaranta le ha fatto mentre era in casa, fatto sta che deridere gli altri per il proprio lavoro (dignitoso) rivendicando il proprio status tra l’altro derivante dal matrimonio con un uomo facoltoso non è proprio il massimo.
E’ accaduto che Giaele appena uscita dalla casa non ha lesinato di mostrarsi sui social mentre beve champagne in limousine o soggiorna in suite di lusso, uno stile di vita che ha affascinato qualche frequentatore della rete, ma soprattutto ha solleticato la fantasia degli hater di Cristina Quaranta che hanno usato una delle foto di Giaele per denigrare la ex ragazza di “Non è la Rai” per il suo lavoro.
Così su una foto in cui la De Donà si è mostrata in una lussuosa suite mentre a letto degusta pizza e champagne, una fan page a cui probabilmente è invisa la Quaranta ha scritto “C40 può solo sparecchiare”, facendo riferimento al lavoro di cameriera che la ex velina dignitosamente rivendica. E fin qui purtroppo tutto rientrerebbe nel cattivo gusto di alcuni frequentatori del web, se non fosse che Giaele, forse pensando di essere divertente, ha condiviso la storia sul suo profilo, suscitando le ire del web, che ha colto il gesto come un affronto sociale.
Insomma quella di Giaele ha tutto il sapore di una vendetta, ma ciò che ha fatto le si è ritorto contro, facendola diventare antipatica anche a coloro a cui era indifferente. E la Quaranta in tutto ciò? Non ha risposto, probabilmente fa parte del club di coloro che pensano che l’indifferenza sia un vaffa silenzioso. (fonte: mondotv24)
Giaele, la foto incriminata
Cara Giaele molto più onorabile fare la cameriera e spaccarsi il culo per guadagnarsi il pane , che fare la mantenuta . Poi mi raccomando fatela passare per sensibile questa gente qui ! pic.twitter.com/xt1y5yZuuR
— Soqquadro (@gicarestik2) April 9, 2023