Idea Juve

Idea Juve per il centrocampo, Demiral non parte

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Idea Juve importante per il centrocampo. I bianconeri hanno necessità di rinforzare un settore che ha mostrato lacune evidenti. Khedira è ormai in una fase discendente, Matuidi ha mostrato evidenti limiti tecnici. Rabiot è fermo al palo, ed i soli Betancurt e Pjanic non possono bastare. La Vecchia Signora è impegnata su più fronti, ed ha urgente necessità di rimpolpare il reparto. Il prossimo partente è Emre Can, che non ha mai trovato spazio durante questo scorcio di stagione. Per il tedesco pochi minuti giocati, e l’umiliazione di essere stato rimosso dalla lista Champions. Un colpo durissimo per il campione teutonico, che ora cerca una nuova squadra per ripartire.

Idea Juve per il centrocampo

Adesso dopo la chiusura del Psg per lo scambio con Paredes, si sta provando a percorrere un’altra pista. La Juventus stavolta pare si sia rivolta alla Bundesliga, e più precisamente al Bayern Monaco. Potrebbe concretizzarsi lo scambio tra il tedesco e Thiago Alcantara. Il brasiliano non sta giocando a Monaco di Baviera, e vorrebbe cambiare casacca. I bianconeri sono un club gradito, ed il Bayern Monaco per Emre Can sarebbe un’ottima soluzione. I bavaresi giocano la Champions League e quindi sono un club molto importante, che tra le altre cose ha un ottimo rapporto con il club di corso Galileo Ferraris.

Demiral non si muove

Oltre alla questione aperta relativa al centrocampo, a Torino sono arrivate parecchie richieste per un calciatore. Si tratta di Demiral che ha tanti estimatori, sia in Italia che oltre confine. Borussia Dortmund e Leicester pare siano quelle più interessate. Gli inglesi hanno offerto 40 milioni per strappare il turco ai bianconeri. Offerte tutte rifiutate e rispedite al mittente. La Juventus crede molto nelle qualità del difensore, che potrebbe ricalcare le orme di Chiellini, vista la grinta e la forza fisica in suo possesso. Demiral per ora non si muove.

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24