Per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore, giunto oramai alla sua nona stagione su Rai 1, sarà tempo di cambiamenti radicali. Un nuovo personaggio entrerà nel cast della soap Rai, che per la gioia dei fan tornerà su Rai1 il prossimo 9 settembre. Il personaggio in questione è una stilista di nome Giulia Furlan. Costei metterà in crisi Lorenzo Botteri grazie al suo incredibile talento e andrà a lavorare per la Galleria Moda Milano, rivale del Paradiso. Qui di seguito vi proponiamo tutte le anticipazioni finora rese note su Giulia Furlan, uno dei probabili “villain” de Il Paradiso delle Signore 9.
Il Paradiso delle Signore: Giulia Furlan è la nuova stilista
La nona stagione de Il Paradiso delle Signore è ormai alle porte: la soap opera tanto amata dai telespettatori di Rai 1, che continua a registrare ascolti da record, ritornerà con nuovi episodi a partire dal 9 settembre. Secondo le anticipazioni, ci sarà una nuova entrata che metterà in discussione il lavoro di Lorenzo Botteri, il quale è rimasto solo alla guida della linea femminile del Paradiso dopo l’addio di Maria Puglisi. La giovane siciliana ha infatti lasciato Milano per trasferirsi a Parigi con Matteo Portelli e non tornerà presto. La nuova arrivata, Giulia Furlan, è una ragazza brillante, di professione stilista. Giulia, piena di ambizione e determinazione, comincerà a lavorare presso Galleria Moda Milano. Il suo talento creativo promette di portare grande successo all’atelier di Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo. Ancora non sappiamo se Giulia sarà effettivamente una cattiva, tuttavia, il fatto che metterà la sua immensa bravura al servizio della concorrenza, non sarà di certo un toccasana per Il Paradiso.
Botteri riuscirà ad essere all’altezza della situazione?
La partenza di Maria per Parigi ha creato un vuoto significativo al Paradiso delle Signore, mettendo Lorenzo Botteri in una posizione difficile. Ora deve gestire da solo la nuova linea femminile e si trova a competere con la nuova stilista rivale, Giulia Furlan. Secondo le anticipazioni, Giulia darà del filo da torcere al suo collega. Nel frattempo, quest’ultimo dovrà anche affrontare alcuni cambiamenti all’interno dell’atelier, come l’uscita di Clara dal gruppo delle Veneri e l’assunzione di Mirella, una giovane madre in cerca di lavoro. Inoltre, Matteo Portelli farà ritorno a Milano per collaborare con il fratello Marcello Barbieri. Pare che la sua storia d’amore con Maria non sia andata come sperava, spingendolo a tornare a casa per trovare conforto tra i suoi cari.