Il rap show con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain debutta il 19 febbraio su Netflix

Il rap show con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain debutta il 19 febbraio su Netflix

Condividi su:

 

MILANO – Netflix annuncia le date di uscita di ‘Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia’, la competizione musicale del mondo rap, prodotta da Fremantle, con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana, con un premio in palio per il vincitore di 100.000 euro. Lo show in 8 episodi, di cui Netflix ha rilasciato trailer e poster, sarà diviso in tre parti: gli episodi 1-4 usciranno lunedì 19 febbraio e vedranno Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain partire dalle città più rappresentative del rap italiano – Roma, Napoli e Milano – alla ricerca del miglior talento della prossima generazione.

Negli episodi 5, 6, 7 che debutteranno lunedì 26 febbraio, i giovani rapper si dovranno misurare con prove di freestyle, rap battle, videoclip e, soprattutto, un featuring con alcune tra le principali rapstar italiane (che saranno annunciate prossimamente). La finale sarà invece disponibile da lunedì 4 marzo e vedrà i tre artisti più meritevoli chiamati a presentare il proprio brano originale, guidati dalla volontà di trasformare il proprio sogno in realtà.

Il rap show con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain debutta il 19 febbraio su Netflix

Nel corso dello show, i tre giudici saranno inoltre affiancati dai più grandi nomi del rap italiano, che contribuiranno a definire l’esito della competizione. Tra gli ospiti speciali annunciati oggi: Ernia, Fred De Palma, Ketama126, Lazza, Lele Blade, Nayt, Nitro, Rocco Hunt, Squarta e Yung Snapp. Altri quattro grandi artisti della scena rap italiana, che firmeranno i featuring con i concorrenti, saranno annunciati prossimamente.

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, prodotto da Fremantle Italia, scritto da Dino Clemente, Matteo Lenardon, Paola Papa, Antonio Vicaretti e da Chiara Guerra, Vincenzo Majorana, Marina Pagliari, per la regia di Alessio Muzi, arriva nel nostro Paese dopo il successo riscosso negli USA e in Francia, rappresentando il primo adattamento italiano di un format originale Netflix. Per tutti i fan che vogliono restare aggiornati su tutte le novità di Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, è possibile visitare la pagina dello show su Netflix e cliccare “Ricordamelo“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24