"L'immensità", Penélope Cruz protagonista del nuovo film di Emanuele Crialese

“L’immensità”, Penélope Cruz protagonista del nuovo film di Emanuele Crialese

 

ROMA – Penélope Cruz è la protagonista del nuovo film di Emanuele Crialese (“Respiro”, “Nuovomondo”, “Terraferma”) intitolato “L’immensità”, attualmente in concorso alla 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. La pellicola arriverà poi dal prossimo 15 settembre in tutte le sale cinematografiche del nostro Paese. Assolutamente da non perdere.

Distribuzione Warner Bros. Pictures. Tra l’altro non è la prima volta che l’attrice iberica recita in un lungometraggio italiano: si ricordano infatti le due collaborazioni con Sergio Castellitto per “Non ti muovere” e “Venuto al mondo”. Nel cast de “L’immensità” figurano anche Luana Giuliani e Vincenzo Amato.

“L’immensità”, Penélope Cruz protagonista del nuovo film di Emanuele Crialese

Penelope Cruz è senza dubbio una diva del cinema. Di nazionalità spagnola ma di livello assolutamente internazionale, negli Stati Uniti gli incassi dei suoi film ammontano a 920 milioni di dollari, con una media di 24.8 milioni a film, a livello internazionale hanno incassato circa 2.9 miliardi di dollari.

Nel corso della sua carriera Penélope Cruz ha vinto numerosi premi, tra cui un Premio Oscar e un BAFTA come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione nel film Vicky Cristina Barcelona, diretto da Woody Allen. Ha inoltre vinto tre premi Goya su tredici candidature ricevute. Una grandissima.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24